Trento, 10 luglio 2011

10072011kaziyski
Matey Kaziyski riceve il premio come mvp bulgaro del 2010
(foto Marinov - sportal.bg)

Il ritorno in Bulgaria dopo la sfortunata apparizione nella Final Eight di World League 2011 ha permesso a Matey Kaziyski di ritrovare in fretta il sorriso dopo l’eliminazione già alla prima fase di Gdansk. Al capitano della Trentino Volley Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia è stato infatti consegnato quest’oggi il riconoscimento quale miglior giocatore bulgaro del 2010.
Lo speciale concorso indetto da www.sportal.bg e portato avanti tramite il voto degli utenti dello stesso sito, aveva eletto Kaziyski quale mvp della Bulgaria già durante gli scorsi mesi ma fino ad oggi i responsabili del portale non avevano avuto occasione di consegnare fisicamente il premio a Matey.
Sono molto contento di aver vinto nuovamente questo premio che i lettori di sportal.bg mi hanno voluto attribuire - ha dichiarato Kaziyski al momento del ritiro della coppa che ha vinto grazie a 4.782 preferenze superando i compagni di nazionale Vladimir Nikolov (1.406) ed Andrey Zhekov (936) - . Questi trofei stanno diventando molti ma non c’è problema; faccio sempre volentieri spazio in casa mia per poterne inserire altri”.
Per Kaziyski si tratta del terzo successo in questo particolare concorso, dopo la vittoria ottenuta già nel 2007 e 2009.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it