Trento, 11 marzo 2010

11032010b
La curva Gislimberti, cuore del tifo gialloblu al PalaTrento
(foto Trabalza)


I risultati maturati nella ventisettesima giornata di regular season di serie A1 TIM giocata nello scorso weekend hanno permesso all’Itas Diatec Trentino di conquistare un primo parziale ma importante risultato in vista degli imminenti Playoff scudetto.
In attesa di conoscere la propria posizione finale, che verrà determinata con precisione solo nelle ultime tre giornate della stagione regolare, e il nome dell’avversario la formazione gialloblu è infatti già sicura di essere almeno fra le prime tre della graduatoria, viste le dodici lunghezze di vantaggio sul quarto posto con ancora nove punti in palio. In virtù di questa certezza matematica i gialloblu sono quindi già sicuri di giocare in casa gara 1, gara 3 e l’eventuale gara 5 dei quarti di finale dei playoff scudetto.

Queste le date, già definitive, delle partite che l’Itas Diatec Trentino giocherà nei quarti di finale dei Playoff scudetto:
Gara 1: mercoledì 24 marzo (al PalaTrento)
Gara 2: domenica 28 marzo (in trasferta)
Gara 3: mercoledì 31 marzo (al PalaTrento)
Eventuale Gara 4: domenica 4 aprile (in trasferta)
Eventuale Gara 5: giovedì 15 aprile (al PalaTrento)

Tutte le partite casalinghe verranno giocate alle ore 20.30.

Con l’intento di concedere il maggior tempo possibile ai propri tifosi per organizzarsi in vista delle partite più attese della stagione, la Trentino Volley permetterà quindi agli abbonati alla regular season di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto già da domani, venerdì 12 marzo, a partire dalle ore 8. Gli abbonati potranno quindi confermare il posto occupato al PalaTrento durante la stagione regolare fino a mercoledì 17 marzo alle ore 16, acquistando contemporaneamente il biglietto di gara 1 e di gara 3 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377). In questo periodo sarà inoltre possibile farsi riservare anche il tagliando per l’eventuale gara 5.
L’iniziativa è ovviamente rivolta solo agli abbonati di qualsiasi tipo di settore (vip, best, distinti e curva), ma già da domani sarà aperta anche la prevendita biglietti per i posti non soggetti a diritto di prelazione.
Trentino Volley precisa inoltre che con il 17 marzo si concluderà il periodo di prelazione per l’intera serie dei quarti finale.
Per motivi legati all’aggiornamento informatico dei sistemi del Trentino Volley Point, il servizio di prelazione e prevendita verrà interrotto sempre domani venerdì 12 marzo per circa due ore, dalle 14 alle 16.

Questi i prezzi che verranno applicati per i quarti di finale e l'eventuale semifinale dei Playoff scudetto 2010:

VIP 33 euro
BEST 20 euro
BEST RIDOTTO 15 euro
DISTINTI 15 euro
DISTINTI RIDOTTO 12 euro
CURVA 12 euro
CURVA RIDOTTO 9 euro

Ai tagliandi ridotti hanno diritto esclusivamente gli over 65 e gli under 14.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it