A seguito della immane tragedia avvenuta in Abruzzo durante le scorse giornate, la Lega Pallavolo Serie A, d’intesa con la FIPAV, ha disposto che su tutti i campi di Serie A1 e A2 che ospiteranno le gare in programma da ieri sino al prossimo 11 aprile, venga osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del sisma.
Nell’occasione si invitano tutti i tesserati, le società e i Comitati ad aderire alle iniziative che possano, in qualche modo, alleviare il disagio e le gravi difficoltà che stanno affrontando le persone coinvolte.
Per questo motivo invitiamo tutti gli interessati, tifosi e addetti ai lavori ad effettuare donazioni tramite sms al numero 48580 (contributo di 1 euro) oppure a mezzo bonifico trasmesso sul conto corrente della Croce Rossa Italiana: C/C BANCARIO numero 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro - Filiale di Roma Bissolati – Tesoreria - via San Nicola da Tolentino 67 - Roma, intestato a Croce Rossa Italiana, via Toscana, 12 - 00187. Codice IBAN: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020. Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO, indicando nel mittente, oltre al proprio nome e cognome, anche PALLAVOLO.