Prevendite per gara 1 di semifinale, sfondata quota tremila!
Il PalaTrento è pronto a dare il suo sostegno alla squadra
(foto Trabalza)
Trento, 17 aprile 2008

Anche oggi sono stati più di mille i biglietti staccati in prevendita in vista di gara 1 di semifinale scudetto con Roma (che si giocherà domenica al PalaTrento ad ore 18.45).
Il primo giorno successivo alla conclusione del periodo di prelazione ha fatto registrare infatti un autentico boom di vendite dei tagliandi presso il Trentino Volley Point. Nel giro di poche ore sono andati infatti esauriti tutti i biglietti numerati rimasti ancora invenduti nelle precedenti giornate. A tre giorni dal match i settori Vip, Best e Distinti sono quindi già completi. Diventano così oltre tremila, una cifra record, i biglietti venduti in prevendita per questo appuntamento.
A disposizione dei tifosi ora restano solamente circa mille tagliandi per i settori non numerati del PalaTrento. Il Trentino Volley Point, situato in via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) rimarrà aperto anche domani, mattina e pomeriggio con orari 8-12 e 14-18, e sabato dalle ore 9 alle ore 12.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it