Pullman per gara 2 a Piacenza: orari, costi e modalità di pagamento
I pullman dei tifosi trentini (foto Trabalza)
Trento, 29 aprile 2008

L’Itas Diatec Trentino affronterà nella serie di finale scudetto la Copra Nordmeccanica Piacenza vice campione d’Europa. Dopo gara 1 di giovedì 1 maggio in programma al PalaTrento ad ore 21 la serie di finale (al meglio delle tre partite) si sposterà domenica 4 maggio a Piacenza, con fischio d’inizio ad ore 18.30.
Saranno tre i pullman per i tifosi trentini messi a disposizione dalla Trentino Volley per seguire in terra emiliana la seconda partita della serie. Le iscrizioni si sono chiuse ieri pomeriggio, pochi minuti dopo l’apertura delle stesse.
Domenica 4 maggio i pullman partiranno alla volta di Piacenza ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.40, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.20 circa.
Il costo del pacchetto comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita è di 22 euro. In occasione di questa trasferta saliranno sui tre pullman solo le persone che saranno provviste del voucher rilasciato dalla Trentino Volley al momento del pagamento della quota di iscrizione; tale quota andrà versata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 2 maggio presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377).
A beneficio di tutti gli iscritti, infine, ricordiamo che il Trentino Volley Point rimarrà chiuso giovedì 1 maggio.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it