Trento, 25 maggio 2010

25052010B
Osmany Juantorena con la maglia del Qatar Sport Club


La semifinale di Emir Cup, torneo in corso di svolgimento nella seconda parte di questo mese a Doha, respinge il Qatar Sports Club di Juantorena e Riad. La qualificazione alla finale di venerdì la conquista infatti l’Al Rayan di Miljkovic e Wijsmans, capaci di superare per 3-0 (25-21, 30-28, 25-19) la squadra dei due giocatori gialloblu che però non sono ancora completamente fuori dai giochi.
Con la sconfitta rimediata ieri infatti il Qatar Sports Club è sceso nel tabellone perdenti e ora si giocherà le ultime chance di finale contro l’Al Arabi che a sua volta ha superato per 3-2 l’Army guadagnando quindi l’accesso alla seconda semifinale, in programma domani alle ore 16. Il match sarà caratterizzato dalla sfida tutta sudamericana fra Riad-Juantorena e Dennis-Agamez, tesserati proprio in questi ultimi giorni dall’Al Arabi.
Contro l’Al Rayan abbiamo obiettivamente giocato una brutta partita, specialmente in ricezione ma ora contiamo di rifarci nella seconda semifinale – ha commentato Juantorena autore in questo caso di 23 punti di cui due in battuta (Riad ne ha realizzati invece 10) - . Il torneo è entrato nel vivo, il livello però continua ad essere piuttosto basso. Contiamo di superare l’Al Arabi e di cercare la rivincita in finale contro Wijsmans e Miljkovic”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it