Trento, 24 dicembre 2009
![]() |
Mister Radostin Stoytchev abbraccia tutti i tifosi gialloblu (foto Trabalza) |
E’ terminato questa mattina verso mezzogiorno il lavoro in palestra dell’Itas Diatec Trentino prima della pausa prevista per permettere di festeggiare il Natale a tutti i componenti della rosa e dello staff. Ora la squadra godrà infatti di quarantotto ore di riposo e si ritroverà quindi al PalaTrento nel primo pomeriggio del giorno di Santo Stefano per completare la preparazione in vista della gara del 27 dicembre a Monza.
L’ultima sessione di lavoro prenatalizia è stata caratterizzata da lavoro diviso in due gruppi, che hanno svolto alternativamente attività in sala pesi e tecnica sul campo di gioco. Presente in palestra anche il Presidente Diego Mosna che non è voluto mancare al tradizionale brindisi di auguri effettuato al termine dell’allenamento.
“Attraverso il nostro sito internet voglio inviare il più sincero e caloroso augurio di Buon Natale e Buone Feste ai nostri tifosi – ha dichiarato Radostin Stoytchev - ; il 2009 ci ha regalato tante bellissime soddisfazioni e può donarcene ancora altre se riusciremo a vincere le ultime due partite dell’anno. Sono molto fiducioso in vista del 2010 perché sono convinto che la nostra squadra potrà ottenere altri importanti risultati, soprattutto se continuerà a lavorare bene in palestra e se sarà sempre sostenuta dai tifosi, una delle nostre principali risorse. Auguri a tutti e ci vediamo presto al PalaTrento”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it