Trento, 3 marzo 2012

02032012btb1
Raphael e Stokr con una rappresentanza del settore giovanile in
posta per l'appuntamento "Superflash" presso la Btb di Trento
(foto Trabalza)
Pomeriggio a stretto contatto con i giovani ma anche con i tanti tifosi presenti quello di venerdì per Raphael Vieira De Oliveira e Jan Stokr.
All'indomani della splendida vittoria su Macerata, la diagonale palleggiatore-opposto della squadra Campione del Mondo è stata ospite, assieme ad una folta rappresentanza del settore giovanile (di cui l’istituto bancario è main sponsor), della sede di via Mantova a Trento della Banca di Trento e Bolzano per l'appuntamento denominato “Superflash”.
L’iniziativa, promossa dal Gruppo Intesa San Paolo e in particolar modo dedicata ai titolari del conto “Superflash” (riservato agli Under 35), mette in scena una serie di appuntamenti di richiamo che permettano ai giovani di stare a stretto contatto con personaggi del mondo dello spettacolo o, come in questo caso, dello sport e conoscere nuove culture e idee per il loro futuro.
L'intero incontro con i presenti è andato in onda in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti, network partner della Trentino Volley.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it