Ravenna, 9 marzo 2013

09032013ravenna
Il folto pubblico presente al Pala De Andrè di Ravenna per
seguire la seduta di allenamento dei gialloblù (foto Zani)
Gli appassionati di pallavolo della Romagna non hanno voluto aspettare sino a domani sera alle 18 – momento in cui scoccherà l’ora di CMC Ravenna-Itas Diatec Trentino – per vedere finalmente in azione l’Itas Diatec Trentino. Erano infatti in cinquecento a seguire l’allenamento odierno svolto al Pala De Andrè dai Campioni del Mondo nella prima serata; una seduta che è diventata una sorta di evento per la città, anche grazie alla pubblicità effettuata nei giorni precedenti dalla stessa Robur Costa che, oltre a concedere l’impianto, si era inoltre prodigata perché a seguirlo ci fosse il maggior numero di tifosi possibili.
Al termine della sessione Kaziyski e compagni non si sono negati all’abbraccio dei tanti fans, restando disponibili per circa mezzora per foto ed autografi. Fra i più ricercati il palleggiatore Jack Sintini che da questa parti è davvero di casa, essendo nato a Lugo di Romagna e avendo poi iniziato a giocare proprio nel Porto, storica Società di Ravenna.
Il suo ritorno ufficiale al Pala De Andrè, dove mancava da tredici stagioni, sarà reso ancora più particolare domani sera dalla presenza di uno stand della “Associazione Giacomo Sintini” all’interno del palazzetto, dove sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale e offrire quindi un piccolo contributo alla ricerca.

Clicca qui per visualizzare la gallery della seduta di allenamento al Pala De Andrè di Ravenna (foto Zani)

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa