Trento, 24 settembre 2009

24092009
Sara Ravanelli di RTTR intervista il francesce Renaud Herpe
(foto Trabalza)


Anche per la stagione 2009/10 RTTR, Radio Tele Trentino Regionale, sarà la televisione partner della Trentino Volley.
Dopo l'ottimo seguito riscontrato durante la scorsa stagione, l’emittente di via Zanella e la Società di via Trener hanno infatti rinnovato il proprio accordo di collaborazione. RTTR aumenterà il proprio impegno trasmettendo ogni lunedì sera alle 21.15 in differita integrale le partite (interne ed esterne) dell’Itas Diatec Trentino nel campionato di serie A1 TIM 2009/10; prima della differita andrà in onda il magazine settimanale RTTR Volley mentre alle ore 24 verrà trasmessa la replica di trasmissione dell’intero match. Quest’anno, inoltre, le gare casalinghe verranno commentate da una nuova coppia, composta dal telecronista Gabbiano Santin e dal Responsabile del Settore Giovanile Andrea Burattini che curerà i commenti tecnici.
Per RTTR ed il gruppo editoriale della famiglia Demarchi è un piacere ed un onore continuare ad affiancare la Trentino Volley nella propria avventura agonistica che quest’anno la vedrà impegnata su tantissimi fronti – commenta il Direttore dell’emittente Stefano Mura - . Per la nostra tv quello con la Società Campione d’Europa è un connubio perfetto perché ci permetterà ancora una volta di portare in primo piano la nostra storica passione per lo sport e l’attaccamento al territorio; i successi nazionali ed internazionali della Trentino Volley dimostrano infatti quanto nella nostra regione si possa lavorare bene ed ottenere grandi risultati”.
Dal 1980 RTTR è l’emittente televisiva privata della regione con gli indici d’ascolto più alti, grazie soprattutto alla qualità del servizio e alla puntualità dell’informazione locale offerta ai telespettatori.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it