Birra Forst e Trentino Volley, partnership duratura nel tempo che verrò ulteriormente rinsaldata sabato in occasione del 1°"Forst Day"
foto Montigiani
Trento, 29 gennaio 2015
Sabato 31 gennaio, in occasione del big match della diciassettesima giornata di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15 contro Verona, al PalaTrento (ore 17.30) andrà in scena il primo “Forst Day”.
Realizzato grazie alla collaborazione di Birra Forst – da anni sponsor di maglia di Trentino Volley –, per tale circostanza il Club gialloblù predisporrà una serie di iniziative per promuovere in maniera ancora più capillare l’importante partnership. La promozione più interessante riguarda la possibilità di acquistare il biglietto numerato del Settore Gradinata al prezzo scontato di 5 euro: per poter usufruire della promozione basterà collegarsi coi Social Network della Trentino Volley (reperibili all’indirizzo www.trentinovolley.it/facebook, www.trentinovolley.it/twitter, www.trentinovolley.it/instagram), scaricare sul proprio cellulare o stampare l’immagine collegata all’iniziativa ed esibirla alle casse o presso il Trentino Volley Point in modo da permettere all’operatore di applicare la tariffa ridotta.
L’intero palazzetto ed il match program – la rivista che viene distribuita gratuitamente all’ingresso e presenta dettagliatamente il match che si giocherà in tale giornata – verranno per l’occasione personalizzate con i colori distintivi di Forst, e con una serie di banner dedicati. All’interno dello stesso PalaTrento, inoltre, Forst predisporrà una piacevole sorpresa per i tifosi gialloblù.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa