Il Capitano Filippo Lanza attende tutti i tifosi sabato 10 settembre al Forsterbräu Trento

Foto Daniele Mosna

Trento, 8 settembre 2016

 

Dopo le positive esperienze delle precedente stagioni, Trentino Volley torna nel centro città per incontrare i propri tifosi. Sabato 10 settembre, nel giorno della settimana dedicato al tradizionale “Giro al Sas”, a partire dalle ore 17.30 l’intera rosa della Diatec Trentino sarà infatti ospite dello storico Forsterbräu Trento di via Oss Mazzurana.
Presso lo stand allestito all’esterno del locale, i giocatori e lo staff tecnico attenderanno i supporters per foto ricordo, autografi – da apporre sulla cartolina stampata appositamente e distribuita gratuitamente per l’evento – ma anche per brindare assieme all’inizio della nuova stagione. Alle ore 18 circa sarà  infatti spillato un fusto a caduta di Birra Forst, da anni sponsor ufficiale di maglia Trentino Volley.
Una piacevole opportunità per tutti gli appassionati che potranno così incontrare i propri beniamini ma al tempo stesso anche acquistare, qualora non l’avessero già fatto, l’abbonamento 2016/17.  Presso lo stand di Trentino Volley sarà infatti possibile sottoscrivere e ritirare direttamente la tessera stagionale.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa