Birarelli e Kaliberda si stringono la mano sottorete: al loro fianco c'è il pallone del match messo all'asta da www.etwoo.it

Foto Trabalza

Trento, 13 gennaio 2014

 

E’ scattata questa mattina su www.etwoo.it – il portale italiano delle aste di beneficenza - , la vendita all'incanto online per aggiudicarsi il pallone ufficiale della partita (il Mikasa Mva200 gialloblù) utilizzato per la sfida Diatec Trentino-Copra Elior Piacenza 3-0 dello scorso 16 dicembre (nono turno di Serie A1), completo delle firme di tutti i giocatori delle due squadre.
Per una settimana, sino alle ore 20 di lunedì 20 gennaio, tutti gli appassionati di pallavolo ed in particolare i tifosi della Trentino Volley – che ricordano con piacere quella splendida vittoria al PalaTrento nel primo remake della finale scudetto 2013 – potranno quindi effettuare la propria offerta al link diretto http://goo.gl/M0km0T e cercare di aggiudicarsi il prezioso cimelio. Il ricavato raccolto verrà devoluto interamente a favore dell’Associazione Giacomo Sintini, da un anno e mezzo impegnata nella raccolta di fondi per la ricerca medica contro Leucemie e Linfomi e per l'assistenza in campo onco-ematologico.
L’iniziativa rientra nel progetto “Asta del Match”, portato avanti proprio da Etwoo.it con l’obiettivo di coinvolgere i principali protagonisti che ogni domenica popolano i palazzetti: atleti e tifosi. Fate la vostra offerta!

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa