A Martignano è nato il
La riproduzione della tessera del "Fans Club Matey Kaziyski"
Trento, 15 ottobre 2008

Matey Kaziyski è sempre più nei cuori dei tifosi. Dopo aver portato avanti, la scorsa estate, una personale battaglia per poter giocare nella Trentino Volley e dopo aver vinto lo scudetto alla prima stagione in Italia, ora la storia del rapporto fra lo schiacciatore bulgaro e Trento si arricchisce di un altro piacevolissimo capitolo.
Da qualche settimana in città è infatti nato il “Fans Club Matey Kaziyski”, il primo gruppo organizzato di tifosi personali dell’asso dell’Itas Diatec Trentino. L’idea è venuta a Paolo Franceschini e a Russell Giovannini, due assidui frequentatori del PalaTrento, che dopo la vittoria dello scudetto hanno deciso di fondare il Fans Club, mettendo come sede dell’associazione il Bar Gabry di Martignano, paese sulla collina di Trento dove vive Matey.
Il successo dell’iniziativa è stata subito grandissimo, tanto che il Fans Club Matey Kaziyski conta già una sessantina di iscritti e le richieste di adesioni in questi giorni stanno arrivando anche dalla Bulgaria. A tal proposito è utile ricordare che l’iscrizione può essere effettuata tutti i giorni presso il Bar Gabry di Martignano, in via Don Leone Serafini 52 (telefono 0461 821613), o direttamente presso il bar del PalaTrento durante le partite casalinghe della Trentino Volley. La quota associativa è di 5 euro l’anno; in occasione degli incontri giocati in trasferta e trasmessi in diretta sul satellite, sarà disponibile per tutti i soci la sala Sky con maxischermo per assistere assieme alle partite.
Il nostro Fans Club – commenta il socio fondatore Paolo Franceschini – non vuole assolutamente mettersi in competizione con i due gruppi di tifoserie organizzate della nostra squadra, ma è solo un modo per sostenere ulteriormente il suo principale campione. Prima di fondare il club abbiamo parlato direttamente dell’iniziativa con Matey; lui si è detto subito entusiasta e noi abbiamo immediatamente messo in pratica l’idea”.
In cantiere vi sono anche un sito ufficiale e una serata di presentazione a cui, ovviamente, Kaziyski non potrà proprio mancare. Per contattare il Fans Club basta scrivere una mail all’indirizzo fclub.mateykaziyski@alice.it.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it