Trento, 23 febbraio 2018
Domenica al PalaTrento il "Menz&Gasser Day": una dolce sorpresa per tutti i tifosi

foto Trabalza
Domenica 25 febbraio, in occasione della gara valevole per il venticinquesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18 da giocare contro la Biosì Indexa Sora, al PalaTrento (ore 18) sarà tempo di “Menz&Gasser Day”.
Per festeggiare insieme al pubblico gialloblù la pluriennale partnership, Trentino Volley e Menz&Gasser – da quattro stagioni sponsor sponsor di maglia – hanno ideato una iniziativa speciale per rendere l’ultimo impegno casalingo di regular season ancora più piacevole: all’ingresso del PalaTrento (che avrà i led fortemente caratterizzati dal logo di Menz&Gasser) il pubblico presente riceverà gratuitamente gustosissime confezioni monouso di prodotto Menz&Gasser. Targato Menz&Gasser anche il premio di miglior giocatore, che verrà consegnato direttamente dall'Amministratore Delegato Matthias Gasser.
Da oltre 80 anni Menz&Gasser - azienda familiare alla terza generazione, di proprietà altoatesina, ma con sede a Novaledo (Tn) - produce marmellate, confetture e preparati di frutta e verdura in monoporzioni, vasi in vetro, secchielli e bustine.
Grazie agli investimenti fatti, l'azienda è oggi leader europeo nella produzione di monoporzioni e primo produttore di confetture e marmellate in Italia, mercato sul quale è presente principalmente in qualità di produttore conto terzi.
Menz&Gasser ha sempre "viaggiato all'estero" e oggi la sua quota di export supera il 50%. In Italia vanta due stabilimenti: uno a Novaledo (Tn), dove si realizzano i prodotti finiti e uno a Verona (Vr), che produce semilavorati di frutta e verdura per la grande industria. Nell'ottica di un'ulteriore espansione nei paesi del sud est asiatico, l'azienda sta costruendo un terzo stabilimento produttivo a Kuala Lumpur, capitale della Malesia.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa