Verona, 17 marzo 2018
PalaOlimpia, dopo gara 2. Kovacevic: "Una sconfitta che non cambia nulla"

La Diatec Trentino vuole rialzarsi subito (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto UnipolSai 2018, giocata stasera al PalaOlimpia di Verona fra Calzedonia e Diatec Trentino.
Uros Kovacevic: "Purtroppo non si può vincere sempre, questa è la pallavolo. Questa sconfitta non cambia nulla rispetto alla nostra qualità e ai nostri obiettivi. E' un'occasione andata male, ma può succedere e non dobbiamo farne un dramma. Ciò che mi preme dire è che sono orgoglioso della mia squadra perché oggi abbiamo lasciato sul campo tutta la nostra energia. Abbiamo dato il cento per cento e anche di più. Sfortunatamente non è bastato, ma dobbiamo guardare subito avanti. Ci aspetta un'altra settimana densa di impegni e di insidie, a cominciare dall'impegnativa gara di ritorno di Champions League di mercoledì".
Nikola Grbic (allenatore Calzedonia Verona): “Sono orgoglioso di questi ragazzi, e lo sarei stato anche se avessimo perso. Abbiamo giocato col cuore e con la voglia di vincere. Prima del match ho detto ai ragazzi di vivere queste partite con leggerezza, di godersi questi spettacoli unici perché al di là del risultato, i tifosi portano nel cuore le prestazioni così. E stasera all’Agsm Forum c’erano quasi 4mila spettatori in visibilio… Ora andiamo ad Ankara, perché se prima sapevamo che potevamo ribaltare il match ora ne abbiamo la prova provata.”
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa