Trento, 27 marzo 2018
Lanza: "Contro Verona in gara 3 sono arrivati gioco e spettacolo, ora sotto con gara 3"

Filippo Lanza questa mattina negli studi di Radio Dolomiti durante la diretta
La sedicesima puntata stagionale di “Trentino Volley in FM_dj per un giorno”, la trasmissione che ogni settimana Radio Dolomiti dedica alla Diatec Trentino, ha permesso agli ascoltatori di conoscere le considerazioni del Capitano sul momento che la squadra gialloblù sta attraversando.
In diretta dagli studi di via Missioni Africane, stamattina Filippo Lanza ha risposto alle domande che sono arrivate direttamente dai tifosi e da Gabriele Biancardi, conduttore del programma e speaker della BLM Group Arena di Trento. “Al di là del risultato che ci ha consentito di staccare la qualificazione alle semifinali, la partita di sabato sera con Verona è stata significativa perché ci ha fatto ritrovare anche il gioco e la capacità di regalare spettacolo, cosa che forse ci era mancata durante tutta la stagione – ha dichiarato il numero dieci trentino - . Siamo felici di averlo offerto proprio nel momento decisivo dei nostri Play Off e ora grazie alla qualificazione alle semifinali possiamo affrontare Perugia con la consapevolezza dei nostri mezzi ma anche con la voglia di provare a fare qualcosa di più rispetto alle precedenti partite giocate contro gli umbri”.
“Il giocatore da provare a tenere meglio della Sir Safety Conad è Atanasijevic – ha continuato Lanza - ; è sicuramente lui l’ago della bilancia dei nostri avversari. Se gioca bene lui è davvero difficile fermarlo e di conseguenza anche la sua squadra”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa