Trento, 01 aprile 2018
BLM Group Arena, il post gara 2. Vettori: "Ad un certo punto si è accesa la fiamma..."

Giannelli chiama il pubblico al tripudio finale (Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 di Semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2018, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Diatec Trentino e Sir Safety Conad Perugia.
Luca Vettori: “Sembrava impossibile, però magicamente ce l’abbiamo fatta, nonostante i tanti alti e bassi in questa partita. Abbiamo messo cuore e intensità, la fiamma si è accesa nel momento più difficile e tutta la squadra ha reagito alla grande dimostrando di meritarsi di giocare un’altra gara alla BLM Group Arena”.
Simone Giannelli: "Abbiamo avuto carattere perchè non era semplice restare con la testa in questo match quando il punteggio si faceva brutto ma abbiamo avuto coraggio, applicandoci bene anche dal punto di vista tecnico perchè certe partite non le vince se giochi male. Stiamo facendo tantissima strada in questo periodo, a metà novembre eravamo messi malissimo ma ci siamo rialzati e abbiamo iniziato a correre. Adesso lasciateci sognare, almeno per stasera".
Lorenzo Bernardi (allenatore Sir Safety Conad Perugia): “Nell’economia della partita aver perso il primo set in quella maniera rocambolesca ha sicuramente pesato. Successivamente eravamo rientrati bene andando avanti 2-1 mentre nel quarto set abbiamo sprecato qualche occasione. Questi sono i Play Off, dobbiamo essere bravi a gestire le vittorie e al tempo stesso le sconfitte”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa