Trento, 25 gennaio 2013
![]() |
Osmany Juantorena farà di nuovo i conti con il muro di Latina sabato 2 febbraio (foto legavolley) |
Significativa variazione di data in vista del prossimo turno casalingo di Serie A1 per l’Itas Diatec Trentino. La Lega Pallavolo Serie A ha infatti disposto nella giornata di oggi l’anticipo a sabato 2 febbraio (ore 20.30) della gara valevole per il diciassettesimo turno di regular season contro l’Andreoli Latina.
Originariamente previsto per domenica 3 febbraio alle ore 18, l’incontro è stato programmato ventun ore e mezza prima per consentire alla compagine pontina di preparare nel miglior modo possibile la semifinale d’andata di Coppa CEV in calendario il mercoledì successivo in casa dell Maliye Milli Piyango Ankara (Turchia). Coloro che avessero già acquistato in prevendita il biglietto presso il Trentino Volley Point possono regolarmente utilizzare il tagliando in possesso o contattare il numero di telefono 0461 421377 per richiedere informazioni sul rimborso.
Per l’occasione il match godrà della diretta streaming sul sito internet www.sportube.tv, che diffonderà gratuitamente le immagini dal PalaTrento a tutti gli utenti che si collegheranno con il portale: per seguire il live della gara basterà cliccare sul link “Sportube 1” presente nella home page del sito ed attendere il caricamento del player. Le partite sono visibili anche su telefonini con sistema operativo Android e sui palmari e cellulari della Apple (iPhone e iPad).
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa