Trento, 20 aprile 2018

Il Presidente Mosna: "Un applauso a tutti per una stagione in costante crescita"

Il Presidente Mosna saluta i tifosi al termine di gara 5 do Semifinale a Perugia (foto Trabalza)

All'indomani della conclusione della stagione 2017/18, il Presidente Diego Mosna ha  postato sulla sua pagina facebook personale un paio di considerazioni su quanto appena vissuto.

Di seguito il testo completo del post pubblicato questa sera.

"Al termine di una stagione molto intensa riparto da questa bella fotografia scattatami da Marco Trabalza al termine di gara 5 di Semifinale Play Off al PalaEvangelisti per ringraziare tutti e tributare un grande applauso all’intero ambiente che circonda Trentino Volley. Non è stata una stagione semplice; è partita a marce basse e con qualche preventivabile difficoltà ma forse proprio per questo motivo, rispetto al passato, è stato possibile apprezzare maggiormente lo spirito battagliero, la determinazione e la ferma volontà di risalire la china dell’intero gruppo. Ritengo i risultati raccolti in campo nazionale ed internazionale soddisfacenti, soprattutto tenendo conto di quanto le dirette concorrenti si siano rinforzate rispetto alla precedente stagione per cercare di prendere il nostro posto nelle Finali delle varie competizioni. A maggior ragione, quindi, il mio applauso va all’allenatore e al suo staff (tecnico e medico) che si è dimostrato essere di assoluta qualità, permettendo di risolvere splendidamente situazioni tecniche e fisiche non semplici e di arrivare al top nei Play Off. Non voglio dimenticare nessuno e per questo plaudo poi anche il lavoro svolto dal resto della struttura, dalle persone che seguono la squadra sino a quelle che curano il nostro sempre florido vivaio, la vendita dei biglietti o gestiscono i rapporti con stampa e sponsor. Il segreto di Trentino Volley è anche nella loro voglia di sentirsi parte di un grande progetto, con obiettivi chiari e condivisi, da perseguire insieme.
Ma il mio ringraziamento ed elogio più sentito va al nostro pubblico, che si è dimostrato ancora più maturo e sensibile del passato. E’ sicuramente più semplice stare vicini alla squadra quando questa vince con regolarità; lo è meno quando si devono fare i conti con sconfitte o periodi difficili. Da questo punto di vista i tifosi hanno dimostrato ancora di più quanto grande sia il loro attaccamento alla Società e per questo li applaudo pubblicamente e li invito a continuare a seguirci con la stessa immutata passione. Ci attende il primo weekend senza partite ufficiali del 2018; ne avremmo fatto volentieri a meno ma lo sfrutteremo per liberare la mente, riposare, riflettere e per ripartire già dalla prossima settimana con rinnovato entusiasmo, iniziando a programmare la stagione 2018/19. Il giorno del primo allenamento, a fine agosto, sembra lontano ed invece è già dietro l’angolo: a prestissimo e forza Trentino Volley!"

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa