Trento, 03 ottobre 2018
Lavori ultimati alla BLM Group Arena: ecco la nuova Curva Est

La nuova Curva Ovest della BLM Group Arena di Trento, finita di realizzare nello scorso weekend
Anche la BLM Group Arena, al pari dei giocatori di Trentino Volley, ha sostenuto in queste settimane la propria preparazione in vista della nuova stagione. Presso l’impianto di via Fersina, da diciotto anni teatro di allenamenti e partite casalinghe della Società di via Trener, sono infatti appena terminati i lavori di ammodernamento che renderanno il palazzetto dello sport ancora più confortevole per gli spettatori della squadra gialloblù e di Aquila Basket.
Su indicazione di Asis e Comune di Trento, operai specializzati nello scorso weekend hanno ultimato la costruzione la nuova Curva Est (quella opposta alla Curva Gislimberti), completamente ridisegnata rispetto al recente passato.
Le storiche sedute di legno sono state sostituite da seggiolini con schienali perfettamente identici a quelli già presenti nei settori Best e Vip, migliorando inoltre inclinazione ed altezza della tribuna. La ristrutturazione, presentata ufficialmente questa mattina dal Comune di Trento, aumenterà il numero di posti a disposizione del singolo settore (ora 540) ed offrirà una visuale eccezionale, più verticale e vicina al campo di gioco, rendendo la BLM Group Arena ancora più accogliente.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa