Trento, 16 ottobre 2018

Viaggi Bolgia nel Pool degli Sponsor 2018/19

Il nutrito organico di Viaggi Bolgia, da oggi nel Pool degli sponsor di Trentino Volley

Una nuova importante realtà fa il suo ingresso nel nutritissimo Pool degli sponsor di Trentino Volley: si tratta di Viaggi Bolgia.
La partnership con Trentino Volley offrirà grande visibilità all’agenzia: il messaggio pubblicitario di Viaggi Bolgia verrà proposto sui video led della BLM Group Arena in ogni partita ufficiale che l’Itas Trentino giocherà e avrà grande impatto anche sui materiali informativi della Società, come sito internet e match program. Viaggi Bolgia ha inoltre predisposto una speciale convenzione per tutti gli abbonati di Trentino Volley, che potranno usufruirne esibendo la tessera stagionale al momento dell’acquisto di uno o più itinerari di viaggio o richiesta di servizi. Per maggiori informazioni contattare la sede di Trentino Volley (0461 421377) o direttamente Viaggi Bolgia (0461 238333).
"Un’agenzia  di appassionati di viaggi, di quelli avventurosi, ricchi di emozioni, ma anche di quelli rilassanti, con spiagge paradisiache e resort da sogno – racconta la titolare Laura Bolgia - . Ognuno di noi è specializzato nelle proprie destinazioni, per offrire sempre la soluzione migliore. Siamo un team di ”Innamorati del Mondo” e mettiamo a disposizione le nostra esperienza maturata negli anni. La nostra è una storia iniziata nel 1959; dopo oltre 50 anni di attività, tramandata di padre in figlio per tre generazioni, questo Family Business continua il suo viaggio con affidabilità, competenza ed entusiasmo! Offriamo soluzioni per viaggi, vacanze, avventure e servizi business travel".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa