Trento, 24 ottobre 2018

Trentino Volley Tv (canale ufficiale YouTube) oltre quota tre milioni di visualizzazioni

Oltre a quelli strettamente legati agli aspetti sportivi, le giornate appena trascorse hanno regalato risultati di rilievo anche per quel che riguarda Trentino Volley Tv. Il canale YouTube ufficiale del Club di via Trener, online dal 25 settembre 2010, proprio nelle ultime ore ha infatti raggiunto (e poi superato) la significativa quota di tre milioni di visualizzazioni.
Un numero record, che conferma Trentino Volley Tv come il più visto fra i canali ufficiali delle Società di pallavolo italiane (maschili e femminili). Gli appassionati continuano ad apprezzare particolarmente lo spazio video gialloblù (reperibile in qualsiasi momento al link diretto www.trentinovolley.it/trentinovolleytv), che ha infatti riscosso sempre più consensi in particolar modo negli ultimi diciotto mesi. Basti pensare che fra aprile 2017 ed oggi la web tv creata e gestita in partnership con RTTR (che sin dall’inizio l’ha lanciato postando in tale contenitore tutti i servizi e le puntate delle trasmissioni dedicate alla Trentino Volley), ha totalizzato oltre un milione di visualizzazioni confermandosi strumento utile ed interessante per tutti i tifosi, che a cadenza quotidiana, possono trovare filmati sempre nuovi, la maggior parte dei quali dai contenuti esclusivi.
Attualmente i video a disposizione degli utenti sono 2.948; un archivio multimediale vastissimo, che consente di rivivere in qualsiasi momento gli ultimi otto anni del Club e che ha permesso di ricevere complessivamente 7.104 iscrizioni (oltre 3.500 negli ultimi sedici mesi) al canale, comunque sempre visibile anche ai non iscritti.
Trentino Volley TV è molto seguita dai giovani (il 66% delle visualizzazioni proviene da un pubblico che ha fra i 18 e i 34 anni) ed è conosciuta anche al di fuori dell’Italia: Bulgaria, Brasile, Polonia, Russia, Giappone, Stati Uniti e Francia sono le nazioni da cui provengono il maggior numero di clic.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa