Perugia, 28 ottobre 2018
Perugia, le dichiarazioni di Kovacevic, Grebennikov e Lanza

Jenia Grebennikov in ricezione al Pala Barton di Perugia (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il terzo turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2018/19, giocata stasera al Pala Barton.
Uros Kovacevic: “Perugia ha giocato molto bene soprattutto in battuta. Hanno fatto tanti ace e spesso noi abbiamo dovuto giocare tante volte palla alta e dopo contro di loro è dura. Dopotutto è il loro modo di giocare. Noi abbiamo messo tutto in campo, il match è stato tirato fino alla fine. Complimenti a loro”.
Jenia Grebenikov: "Ci è mancato davvero poco per portare la partita almeno al quinto set, che penso avremmo meritato. L'approccio all'appuntamento è stato corretto, poi Perugia è stata brava a rialzarsi sfruttando al massimo il proprio servizio. Nonostante le difficoltà abbiamo però lottato sino alla fine, rialzandoci ogni volta; un buon punto di partenza".
Filippo Lanza (Sir Safety Conad Perugia): “Nonostante le difficoltà del primo set, ci siamo rialzati e credo che stasera abbiamo vinto più di cuore e di carattere che di tecnica e di gioco. Sappiamo che dobbiamo migliorare, anche stasera sono venute fuori alcune difficoltà, ma ci abbiamo messo tanta rabbia agonistica e ci portiamo a casa una partita importantissima. Il palazzetto è stato fondamentale, il pubblico è stato uno spettacolo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa