Civitanova Marche (Macerata), 04 novembre 2018

Eurosuole Forum, il post partita. Parlano Nelli, Kovacevic e l'mvp Leal

Gabriele Nelli, a segno tredici volte nel match di questa sera (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il quinto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato questa sera all'Eurosuole Forum fra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino.

Gabriele Nelli: "Siamo partiti forte come ci eravamo ripromessi, poi ci hanno messo in difficoltà in battuta anche perchè noi siamo calati. Il tie break è sempre una lotteria, ma sono convinto che abbiamo comunque venduto cara la pelle e possiamo crescere ancora molto".

Uros Kovacevic: "Ci rimane addosso molta delusione perchè avevamo la partita nelle nostre mani sul 6-2 del tie break ma poi la Lube ha messo sul piatto maggiore esperienza. Guardiamo avanti, ma sappiamo che se avessimo battuto meglo ci saremmo portati a casa la vittoria".

Yoandy Leal (Cucine Lube Civitanova): “E’ stata una reazione molto importante per noi dopo la sconfitta contro Perugia di giovedì. Abbiamo giocato di squadra, migliorando nel corso della partita e arrivando alla vittoria finale. E’ un successo di tutti, al di là dei miei ace: sono comunque felice perché sono riuscito a trovare il campo con continuità”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa