Trento, 14 novembre 2018

Cavuto a Radio Dolomiti: "Fattore campo da sfruttare domenica contro Verona"

Oreste Cavuto negli studi di Radio Dolomiti in compagnia della conduttrice Laura Paolazzi

Oreste Cavuto è stato ospite stamattina degli studi di Radio Dolomiti per la settimanale trasmissione “Trentino Volley in FM”, dedicata dal media partner gialloblù alla Società di via Trener. Il giovane schiacciatore gialloblù ha offerto le sue impressioni sulla partita giocata domenica scorsa a Bari e ha presentato il prossimo importante impegno di campionato, il 18 novembre alla BLM Group Arena contro Verona.
“La gara del PalaFlorio ci è servita anche perché per la prima volta, come ha ricordato domenica sera Lorenzetti, ci siamo trovati a gestire la nostra prestazione con un po’ troppo di ansia addosso – ha spiegato rispetto al 3-2 conquistato sul campo della BCC Castellana Grotte - ; dobbiamo essere positivi e pensare al fatto che comunque abbiamo portato a casa la vittoria. Personalmente era la prima volta che partivo da titolare in SuperLega ed è stata una sensazione bellissima perché mi accorgo come cambi anche il modo di avvicinarsi all’impegno sapendo di essere inserito nello starting six. Spero di ripeterla presto, anche se devo crescere proprio sull’approccio e sui fondamentali di seconda linea”.
In vista della partita di domenica con la Calzedonia ha poi aggiunto. “Cercheremo di sfruttare il fattore campo – ha ammesso Cavuto - ; in casa riusciamo ad esprimere la nostra miglior pallavolo perché possiamo contare sul sostegno del nostro pubblico e siamo anche più sicuri dei nostri mezzi”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa