Rzeszow (Polonia), 28 novembre 2018
Rzeszow, il post partita con il Sada Cruzeiro nelle parole di Nelli e Giannelli

La Trentino Diatecx festeggia il successo per 3-1 sul Sada Cruzeiro (foto Fivb)
Le dichiarazioni raccolte al termine partita della seconda giornata della Pool B della prima fase del Mondiale per Club 2018, giocata questa sera alla Hala Podpromie fra Sada Cruzeiro e Trentino Diatecx.
Gabriele Nelli: "Ogni volta che giochiamo in trasferta iniziamo la partita in maniera un po' contratta, obiettivamente non saprei dire perchè. Dopo un brutto primo set ci siamo ripresi, giocando una pallavolo altalenante ma restando con la testa incollati alla partita. Forse nel terzo set non abbiamo dato continuità al servizio ma il gruppo ha sicuramente fatto la differenza; quando conta non molliamo. Abbiamo lottato su ogni pallone senza pensare troppo alle conseguenze. La semifinale è meritatissima, vogliamo giocarcela sino in fondo".
Simone Giannelli: "Abbiamo dimostrato che siamo una squadra dura a morire, anche stasera. Credo che in questo caso la nostra cattiva partenza non sia stata colpa nostra ma merito dell'avversario che è riuscito a metterci sotto giocando benissimo. Vincere il secondo set ci ha dato una grandissima spinta, chi è entrato ci ha dato tanto permettendoci di giocare successivamente una pallavolo bellissima".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa