Trento, 22 gennaio 2010

22012010c
Il PalaTrento fra il 6 e il 9 febbraio prossimo sarà teatro di
due match particolarmente importanti (foto Trabalza)


Due importanti novità nella prima parte del calendario del mese di febbraio 2010 della Trentino Volley. La Lega Pallavolo Serie A ha disposto stamattina l’anticipo a sabato 6 di Itas Diatec Trentino-Esse-ti Carilo Loreto; la partita, originariamente prevista per domenica 7 febbraio, verrà giocata quindi un giorno prima rispetto al resto del programma con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.
Tale spostamento è stato effettuato per permettere alla Trentino BetClic di giocare già martedì 9 febbraio al PalaTrento il match d’andata dei Playoff 12 di CEV Indesit Champions League contro i belgi del Knack Randstad Roeselare. Anche in questo caso la partita comincerà alle ore 20.30 e verrà seguita in diretta tv da Sportitalia.
Lunedì presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 il via al servizio di prevendita biglietti per entrambi gli appuntamenti; per quel che riguarda la partita di CEV Indesit Champions League gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto dal 25 al 29 gennaio.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it