Trento, 26 gennaio 2019

Final Four di Coppa Italia a Bologna, la trasferta dei tifosi con la Curva Gislimberti

Tifosi della Curva Gislimberti nella trasferta di Monza (foto Trabalza)

Curva Gislimberti, in collaborazione con Trentino Volley, organizza la trasferta per i tifosi che vorranno seguire dal vivo la semifinale di Del Monte® Coppa Italia 2019, in programma sabato 9 febbraio all’Unipol Arena di Bologna alle ore 18 contro la Cucine Lube Civitanova.
Il costo, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto d’ingresso per la partita, è di 38 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 43 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza del pullman, sabato 9 febbraio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 11.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 12.00, dal casello autostradale di Rovereto Sud alle ore 12.20 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Curva Gislimberti all’indirizzo mail curvagislimberti@gmail.com o al numero di telefono 340-5322815 (riferimento Nicola). Ci si potrà iscrivere anche il 3 febbraio all’apposito stand presso la BLM Group Arena in occasione della partita Itas Trentino-BCC Castellana Grotte.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa