Trento, 20 febbraio 2019

BLM Group Arena, ripresa degli allenamenti al completo in vista del match con Padova

Luca Vettori in allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)

Ripresa degli allenamenti, nel pomeriggio odierno, per l’Itas Trentino. Dopo un giorno e mezzo di riposo, successivo al derby dell’Adige di lunedì sera a Verona, i gialloblù si sono ritrovati alla BLM Group Arena per inaugurare il periodo che li porterà al prossimo impegno di SuperLega Credem Banca 2018/19. In vista della sfida casalinga di sabato contro la Kioene Padova (anticipo del ventiduesimo turno di regular season), lo staff tecnico ha fatto svolgere la classica doppia seduta (pesi seguiti da tecnica e tattica) del primo giorno, a cui hanno preso parte tutti i tredici giocatori della rosa.
In questa settimana Angelo Lorenzetti potrà contare su una pedina in più per il lavoro giornaliero: si tratta del centrale cubano, classe 1995, Luis Tomas Sosa Sierra, che ha chiesto di potersi allenare col gruppo.
Prima del match con Padova, l’Itas Trentino sarà di scena alla BLM Group Arena anche nei pomeriggi di giovedì e venerdì e nella mattinata di sabato, per la consueta rifinitura del giorno della gara.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa