Trento, 15 giugno 2019
Nazionali, anche Russell al lavoro con gli Usa a Cannes

Aaron Russell è uno dei principali testimonial della Final Six di VNL 2019, che si giocherà a Chicago fra il 10 e 14 luglio
Nonostante non figuri fra i quattordici giocatori che stanno andando a referto in questo terzo weekend di Volleyball Nations League, c’è anche Aaron Russell nel gruppo degli Usa di scena fino a domenica a Cannes, in Francia. Dopo un mese e mezzo di riposo, successivo alla fine della sua prima stagione con Trentino Volley, lo schiacciatore gialloblù ha infatti ripreso ad allenarsi con la nazionale a stelle e strisce proprio durante questa settimana, sostenendo la trasferta in terra transalpina.
Gli Stati Uniti faranno ritorno in America già al termine di questo fine settimana, tenendo contro che fra sette giorni disputeranno ad Hoffmann Estates il prossimo concentramento del torneo, con Giappone, Canada e Cina. L’obiettivo di Russell è quello di migliorare la propria condizione gradualmente, in vista della Final Six, che gli Usa organizzeranno a Chicago, fra il 10 ed il 14 luglio, e di cui Aaron è testimonial principale.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa