Trento, 15 luglio 2019

Volley Mercato 2019, martedì via alla tre giorni di Salsomaggiore Terme

Il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore terrà a battesimo la stagione 2019/20 della Lega Pallavolo Serie A

Prende il via martedì 16 luglio, la “tre giorni” del Volley Mercato, l’appuntamento che aprirà ufficialmente la stagione 2019/2020 della Serie A e terminerà giovedì 18 luglio con la Presentazione Ufficiale dei Calendari del 75° Campionato di Serie A SuperLega Credem Banca.
Le Società, i giornalisti e gli addetti ai lavori si ritroveranno al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (provincia di Parma) per chiudere le ultime trattative, partecipare alle attività promosse dalla Lega Pallavolo Serie A e conoscere date ed avversari della prossima stagione.
Anche Trentino Volley presenzierà all’appuntamento, portando a Bologna il General Manager Bruno Da Re, il Team Manager Riccardo Michieletto. In Emilia i dirigenti gialloblù concluderanno le operazioni in entrata ed in uscita del mercato estivo 2019, non solo per quanto riguarda il roster dell’Itas Trentino di SuperLega ma pure per quel che concerne la squadra junior gialloblù da schierare nel neonato campionato di Serie A3.
Per la SuperLega Credem Banca l’Ufficio Tesseramento Fipav aprirà martedì alle ore 16 e chiuderà alle ore 17 di mercoledì 17 luglio; entro questa data andranno definiti tutti i passaggi di giocatori che durante la scorsa stagione erano già negli organici delle squadre che hanno preso parte ai Campionati di SuperLega e Serie A2; per tutti gli altri invece ci sarà tempo ancora durante i prossimi mesi estivi. Mercoledì 17 luglio, in chiusura della giornata che definirà le rose di SuperLega e Serie A2 e A3, in programma anche una riunione del Consiglio di Amministrazione (ore 17.30) e l’Assemblea Straordinaria (18.30).
Il primo atto della nuova stagione verrà ufficiato giovedì 18 luglio alle ore 10.30 con la Presentazione Ufficiale del Calendario della Regular Season 2019/2020.
Il sito internet della Trentino Volley www.trentinovolley.it e i profili ufficiali gialloblù sui Social Network seguiranno passo per passo la “tre giorni” di Salsomaggiore Terme con aggiornamenti in real time, video-interviste e tutte le novità che emergeranno in Emilia.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa