Trento, 23 giugno 2020
Mercoledì evento speciale per “La rete che unisce": sponsor gialloblù in conference call

Fra le tante iniziative che Trentino Volley sta sviluppando per la ripartenza dopo l’Emergenza Coronavirus, se ne segnala una dedicata esclusivamente agli sponsor. Il Club di via Trener ha infatti organizzato per il tardo pomeriggio di mercoledì 24 giugno (ore 17.30) un incontro con i partner gialloblù, che si ritroveranno in conference call sulla piattaforma Zoom.
L’incontro rientra nel progetto “La rete che unisce”, sviluppato dall’Area Commerciale di Trentino Volley. L'iniziativa, realizzata per la seconda stagione consecutiva, intende offrire l'occasione a tutti gli sponsor di approfondire la rispettiva conoscenza ed intensificare ulteriormente il rapporto con la Società ma anche fra le stesse aziende che sposano il progetto gialloblù.
Per l’occasione, la prima assoluta realizzata online, i partner commerciali potranno salutare virtualmente l’allenatore Angelo Lorenzetti, il Capitano Simone Giannelli (presenti in conference) e dialogare con il General Manager Bruno Da Re, che illustrerà loro i nuovi progetti societari per la prossima stagione.
Per ulteriori informazioni: marco.oberosler@trentinovolley.it
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa