Trento, 24 febbraio 2021

Simone Giannelli in primo piano sui canali social della Fivb

L'homepage del portale della Fivb dedicata oggi a Simone Giannelli

Alla vigilia del suo debutto stagionale nel tabellone finale della 2021 CEV Champions League, i canali comunicativi della Fivb hanno dedicato particolare spazio a Simone Giannelli. La rapida ascesa all’olimpo della pallavolo del Capitano di Trentino Volley è stata raccontata attraverso post ad hoc su tutte le piattaforme ufficiali della Federazione Internazionale, ma in particolar modo su Instagram e sul sito internet, dove trova posto una lunga ed interessante intervista realizzata al numero 9 gialloblù nelle scorse settimane. "Non ho mai avuto idoli, ma uno dei miei modelli è stato sicuramente Lloy Ball, che ho avuto modo di vedere dal vivo durante le Final Four di Champions League 2011 a Bolzano" ha raccontato Simone.
E ancora. “Sicuramente lo scudetto che ho vinto con Trento nel mio primo anno nel campionato italiano, durante la stagione 2014/2015, è uno dei miei più grandi successi - ha continuato - . All'inizio della stagione non ero un titolare. Ero molto giovane e inesperto. Ma nel giro di pochi mesi ho conquistato la fiducia dei miei compagni e del mio allenatore e ho concluso la finale dei play-off con una vittoria contro il Modena e un trofeo MVP. È stato un momento fantastico”.
Queste ed altre curiosità ora godono di una visibilità mondiale grazie al volano rappresentato dai canali comunicativi della Fivb.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa