Trento, 04 marzo 2021

BLM Group Arena, dopo Trento-Berlino 3-0. Parlano Nimir, Podrascanin ed Eder

Nimir Abdel-Aziz mvp del match come accaduto all'andata a Berlino (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno dei quarti di finale di 2021 CEV Champions League, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Berlin Recycling Volleys.

Nimir Abdel Aziz: "Abbiamo affrontato un avversario molto ben organizzato, che ha giocato una buona pallavolo ma  noi abbiamo saputo mantenere un livello di gioco adeguato, quello che serviva per conquistare i due set necessari. In semifinale troveremo Perugia e spero che si possa dare vita ad una bella battaglia fra due grandi squadre. Prima però dovremo affrontare Piacenza nei playoff e la nostra testa ora deve essere focalizzata unicamente su quell’obiettivo".

Marko Podrascanin: "Con questa vittoria siamo entrati nel novero delle prime quattro squadre d’Europa e già questo è un bel risultato, ma ovviamente il bello deve ancora arrivare. Siamo pronti per affrontare una avversario di altissimo livello come Perugia, così come Piacenza nei playoff, per chi fa il nostro lavoro si tratta dei momenti più divertenti e stimolanti della stagione".

Eder Carbonera: "Questa sera secondo me avremmo potuto fare qualcosa in più, ma abbiamo molti motivi per essere contenti del cammino che abbiamo percorso in Champions League ed ora dobbiamo concentrarci sul campionato tedesco. Tornare in questo palazzetto ha ridestato in me tanti ricordi, ho rivisto tante persone con le quali sono stato bene, ricorderò sempre con piacere la stagione in maglia trentina".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa