La gioia di Sebastian Solé, nuovamente mvp al PalaTrento

Foto Trabalza

Trento, 22 gennaio 2014

 

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della gara di ritorno dei Playoffs 12 di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League fra Trentino Diatec e Noliko Maaseik.

 

Filippo Lanza: "Sono molto contento anche per i compagni che giocano meno e che stasera hanno avuto occasione di mettersi in mostra comportandosi davvero bene; il prossimo step è il Belgorod, abbinamento che mi stimola tanto specialmente pensando alla gara d'andata che giocheremo in Russia. Lì dovremo davvero fare la partita della vita se vorremo poi nutrire ancora sogni di qualificazione nel ritorno. Se giochiamo al massimo possiamo battere chiunque".

 

Sebastian Solé: "Era molto importante l'approccio alla partita, cosa che ci è riuscita perfettamente. Sapevamo che bastavano due set ma non potevamo dare nulla per scontato. D'ora in avanti avremo diversi impegni importanti e sfideremo solo squadre fortissime. Pensiamo ad una partita alla volta".

 

Emanuele Birarelli: "Siamo stati molto concreti, giocando i primi due set - che dovevamo vincere - su buoni livelli. Dobbiamo essere orgogliosi e soddisfatti di quello che abbiamo fatto perchè si tratta davvero di una gran bel risultato, ma non dobbiamo fermarci qui. Essere fra le prime sette squadre d'Europa è già un bel punto di partenza".

 

Erik Verstraten (allenatore Noliko Maaseik): "E' sempre difficile giocare con una squadra forte come la Trentino Volley; ci abbiamo provato in tutte le maniere ma il loro livello di gioco si è rivelato troppo alto per noi. Peccato ma è stata una esperienza comunque utile per la nostra squadra".

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa