Trento, 30 novembre 2010
![]() |
Wlazly (Belchatow) contro il muro di Kaziyski |
E’ la formazione polacca del Belchatow l’avversario più temibile verso la possibile conferma del titolo europeo della Trentino BetClic. A decretarlo il risultato del sondaggio proposto in home page agli utenti di www.trentinovolley.it nelle ultime due settimane.
Forse condizionati anche dal rotondo successo di Winiarski e compagni sui gialloblu di mercoledì scorso, gli abituali frequentatori del Sito ufficiale della Trentino Volley hanno quindi votato in maggioranza per il PGE Skra, che ha ottenuto 599 dei 1130 voti complessivamente raccolti (53%). Dietro i polacchi, la Bre Banca Lannutti Cuneo (247 preferenze, il 21,9%) poi la Dinamo Mosca a braccetto con lo Zenit Kazan (7,6% per entrambe) e il Friedrichshafen (3,3%). Molto meno considerate le opzioni Fenerbahce (2,4%), Treviso (1,6%), Belgorod (1,3%) o la più generica “Altre” (1,3%).
Sempre inerente alla 2011 CEV Champions League il nuovo sondaggio online da questa mattina: stavolta agli utenti è chiesto di indicare quante possibilità abbia ancora, in percentuale, la Trentino BetClic di accedere alla seconda fase. Sei le possibili alternative: votate!
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa