Trento, 7 dicembre 2010

07122010a
La Trentino BetClic gode della piena fiducia dei propri tifosi
(foto Trabalza)

La fiducia del popolo gialloblu rispetto alla propria squadra del cuore non è stata intaccata dai primi alterni risultati ottenuti in 2011 CEV Champions League. A confermarlo ci sono le risposte fornite dagli utenti del sito internet www.trentinovolley.it ad un preciso sondaggio sull’argomento.
Al quesito proposto negli ultimi sette giorni sull’home page della Trentino Volley: “quante possibilità ha secondo voi, in percentuale, la Trentino BetClic di accedere alla seconda fase?” ben oltre il 76% ha risposto che la squadra di Stoytchev ha più di tre possibilità su quattro di passare il turno: il 100% di chance secondo 185 utenti (il 40,5% del totale dei voti raccolti), il 75% secondo altre 166 persone. Molto bassa invece la percentuale di chi crede che i Campioni in carica abdicheranno già al termine della Pool D: complessivamente il 6,6% (30 utenti) facendo la somma di chi ha votato le alternative più pessimistiche. In totale sono stati ben 457 i navigatori che hanno espresso la propria opinione, confermando il crescente successo di questa iniziativa.
Il nuovo sondaggio online da questa mattina, cambia decisamente argomento e fronte: stavolta agli utenti è chiesto di indicare quale sarà la partita più difficile della prima fase del Mondiale per Club 2010 che andrà in scena dalla prossima settimana. Quattro le opzioni, legate alla sfida con la Dinamo Mosca del 16 dicembre, a quella con gli argentini del Drean Bolivar del 17 dicembre, a quella con gli statunitensi del Team Paul Mitchell del 19 dicembre o a quella più generica che non ne vede una più difficile delle altre: votate!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa