La grande esultanza dei gialloblù al termine del match

Foto Trabalza

Trento, 1 maggio 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 di semifinale Play Off SuperLega UnipolSai 2015, giocata stasera al PalaTrento fra  ENERGY T.I. Diatec Trentino e Sir Safety Perugia.

 

Emanuele Birarell: "Sono contento ovviamente, ma in questo momento occorre andare avanti e guardare alla finale con  Modena. Gara 1 arriva veramente presto ma dobbiamo affrontare queste finali con tanto entusiasmo e dimenticandoci delle fatiche che abbiamo sopportato sin qui".

 

Mitar Djuric: "L'importante è aver vinto vinto e sono felicissimo di esser nuovamente in finale con Trento, città che si merita queste emozioni. E' stata una partita dura ma l'abbiamo vinta grazie anche al supporto di questo pubblico".

 

Matey Kaziyski: "Partita spettacolare e combattutissima. Abbiamo sofferto ma sono felice di aver portato a casa il pass per la finale. Dobbiamo concentrarci su Modena adesso, c'è poco tempo ma fa lo stesso. Non ci pensiamo e scendiamo in campo".

 

Nikola Grbic (Sir Safety Perugia):Ci è mancato tanto così. È mancata un po’ di fortuna, cinismo nel secondo set. Ma sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto anche nel momento più difficile. Mi sarebbe piaciuto vincere perché è dall’inizio dell’anno che sento che questa squadra non ha identità e carattere. Invece direi che in questi playoff ed anche stasera hanno dimostrato che non è così”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa