Trento, 30 novembre 2021

Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno, partenza lanciata: 350 tessere

La Campagna Abbonamenti dedicata al girone di ritorno 2021/22 è partita all’inizio di questa settimana sotto ottimi auspici. Dopo il grande successo della sottoscrizione relativa al girone d’andata, i tifosi gialloblù hanno dimostrato di gradire particolarmente anche l’iniziativa presentata dalla Società per la seconda parte del campionato, accorrendo numerosi presso gli uffici gialloblù di via Trener 2 a Trento per acquistare la nuova tessera.
Nei primi due giorni di vendita al pubblico sono stati infatti ben 350 coloro che si sono assicurati la card che darà diritto di assistere sugli spalti della BLM Group Arena a nove partite, fra il 29 dicembre 2021 ed i primi di aprile 2022.
Gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno esercitare la prelazione e potranno godere di questo trattamento di riguardo sino a lunedì 6 dicembre compreso. Allo stesso tempo gli abbonati al girone d’andata 2021/22 potranno acquistare una nuova tessera nel periodo di prelazione ma solo riferita a posti non occupati dai vecchi abbonati.

Per maggiori informazioni:
www.trentinovolley.it/abbonamenti

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa