Zalau (Romania), 8 dicembre 2010

08122010l
Anche una decina di tifosi trentini alla Sporturilor di Zalau;
a loro Nicola Leonardi ha dedicato il 3-0 odierno sul Remat

Alcune dichiarazioni dei giocatori trentini raccolte nel post partita della Sala Sporturilor.

Andrea Bari:Era sicuramente una partita spartiacque; dopo Lodz bisognava ripartire con una vittoria per non complicare ulteriormente il nostro cammino. Ci siamo riusciti anche in maniera perentoria; il 3-0 ci tira su il morale in vista delle prossime partite. Ora abbiamo sicuramente più fiducia in vista del girone di ritorno di questa Pool D”.

Jan Stokr: "Per me ogni partita è importante e rappresenta ogni volta un'emozione nuova, visto che sono uno dei pochi di questa rosa a non avere così tanta esperienza in questa manifestazione. Sono contento per il 3-0 che rispecchia la nostra superiorità e la voglia di non far calare mai la concentrazione. La gara di oggi è solo la prima di una serie di impegni ravvicinati che ci attendono. Ora pensiamo a Verona".

Nicola Leonardi: "Non potevamo sbagliare e non l'abbiamo fatto, giocando a mio modo di vedere una buona pallavolo e facendo la differenza soprattutto a livello di tenuta mentale. Sono tre punti d'oro anche in prospettiva della corsa alla qualificazione; mi preme dedicarli a quella decina di tifosi che ci hanno seguito sin qui. Sono stati splendidi, come splendida è l'intera nostra tifoseria".


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it