Giannelli e Nelli abbracciati dal resto del gruppo; la linea verde dà i suoi frutti
Foto Trabalza
Trento, 24 febbraio 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il ventesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2'15/16, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Revivre Milano.
Simone Giannelli: "Siamo partiti così così nel primo set, bisogna però dire che Milano ha fatto buone cose, non aveva niente da perdere e si è visto. Poi però sono usciti i valori delle squadre in campo reagendo bene. Sono contento per la vittoria e per la classifica. Nelli oggi ha fatto bene, ha giocato in maniera sciolta e sono felice per lui. Ora dobbiamo pensare a Verona senza alibi di nessun tipo: anche loro sono stanchi quanto noi".
Gabriele Nelli: "Risultato importante per la classifica. Abbiamo la sicurezza di aver ottenuto matematicamente il terzo posto, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a farlo. Giocare con Simone, dopo essere stati compagni in serie B1, è una bella soddisfazione".
Kamil Baranek (Revivre Milano): "Il primo set è stato molto equilibrato, abbiamo rischiato tanto giocando bene e le palle che abbiamo rischiato sono andate a buon fine. Siamo partiti decisamente bene. Nel set successivo Trento ha cambiato il sestetto e ha iniziato a battere molto bene mettendoci in difficoltà. Eravamo davanti a una squadra molto forte a muro quindi secondo me questo ha fatto la differenza dopo il primo set".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa