Trento, 5 ottobre 2009

05102009b
Radostin Stoytchev a colloquio con la squadra durante un
recente allenamento (foto Trabalza)


L’Itas Diatec Trentino è tornata a Trento nel tardo pomeriggio di oggi, di rientro dalla trasferta di tre giorni in terra calabrese. Dopo la sconfitta per 3-0 patita ieri a Vibo Valentia, la squadra riposerà fino a domani, quando riprenderà gli allenamenti con una doppia seduta: lavoro in sala pesi la mattina, tecnica la sera.
In vista del primo turno infrasettimanale di serie A1 TIM, in programma al PalaTrento già mercoledì 7 ottobre alle 20.30 contro l’Acqua Paradiso Monza, Radostin Stoytchev ha programmato anche una sessione di rifinitura nella mattinata della partita. In questo senso, la settimana che si è aperta oggi si preannuncia davvero senza pause per Kaziyski e compagni e lo stesso sarà in quelle immediatamente successive.
Messasi alle spalle la sfida interna con la compagine brianzola di mercoledì, la squadra tornerà infatti al lavoro già giovedì pomeriggio, svolgerà due sedute nella giornata di venerdì e sabato, dopo l’allenamento di due ore che terminerà all’incirca alle 17, salirà di nuovo sul pullman in direzione di Piacenza, dove il giorno dopo disputerà la quarta di campionato in casa della CoprAtlantide.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it