Trento, 14 settembre 2022

Sbertoli ospite rossonero al Meazza di Milano per Milan-Dinamo Zagabria

Riccardo Sbertoli al Meazza per la partita odierna del Milan in Champions League

C’era anche il regista neo Campione del Mondo dell’Itas Trentino Riccardo Sbertoli questa sera allo stadio Meazza di Milano per seguire in tribuna la partita di Champions League fra Milan e Dinamo Zagabria.
Da sempre grande tifoso rossonero, Ricky ha approfittato della settimana di riposo concessagli da Trentino Volley subito dopo il Mondiale in Slovenia e Polonia per ritornare a coltivare una delle sue grandi passioni. In questa occasione il regista gialloblù è stato infatti ospite del Club Campione d’Italia in uno dei migliori Skybox dello stadio, ricevendo in regalo anche una maglietta del Milan personalizzata con il suo cognome sulle spalle.
“E’ stata una sorpresa meravigliosa – ha ammesso, molto emozionato, a Milan TV che lo ha intervistato per l’occasione - . Sono di Milano e da sempre tifo Milan; potete immaginare quindi con quale gioia abbia accolto l’invito della mia squadra del cuore”.
Invito festeggiato col successo della compagine di Stefano Pioli per 3-1. Sbertoli tornerà a disposizione dell’Itas Trentino a partire dalla prossima settimana.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa