Trento, 17 dicembre 2013

17122013sok
Tsvetan Sokolov stamattina alla partenza dal PalaTrento

Ha preso il via questa mattina dal PalaTrento l’ultima trasferta della League Round di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League per la Trentino Volley. Attorno alle ore 9 la comitiva gialloblù è infatti partita in pullman alla volta dell’aeroporto di Venezia, dove poi i Campioni d’Italia voleranno direttamente sino a Berlino.
L’arrivo nella capitale tedesca, dove mercoledì alle ore 19.30 si giocherà la sfida con i padroni di casa del Recycling Volleys, è previsto nel primo pomeriggio, circostanza che permetterà quindi ai gialloblù di sostenere poi regolarmente il classico allenamento della vigilia all’interno dell’impianto di gioco, la Max Schmeling Halle (già teatro, nel 2002, della vittoria del Mondiale della Nazionale Italiana femminile).
Non è partito con la squadra il centrale Emanuele Birarelli, a cui lo staff tecnico ha offerto un turno di riposo. Nei dodici giocatori che andranno a referto CEV ci sarà quindi spazio anche per il centrale della formazione di Serie B1 ed Under 20 Alberto Polo che con la prima squadra aveva già svolto tutto la preparazione nell’estate 2013 e che è stato convocato in questa particolare occasione per rimpinguare il parco dei posti 3 a disposizione di Roberto Serniotti.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa