Prima della diretta negli studi di Radio Dolomiti Carlo De Angelis ha potuto incontrare anche il cantautore trentino Daniele Groff

foto trentinovolley.it

Trento, 9 dicembre 2015

 

La quarta puntata di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, trasmessa stamattina sulle frequenze di Radio Dolomiti, ha consentito ai radioascoltatori di conoscere i gusti musicali di Carlo De Angelis, uno dei giocatori più giovani dell’intera rosa 2015/16 della Diatec Trentino. Pur essendo ancora un teenager, il libero - classe 1996 – ha dimostrato però di avere gusti musicali particolarmente ricercati e storici.
Ho conosciuto la musica dei Foo Fighters grazie al preparatore atletico che ci seguiva in Serie B1 due anni fa e me ne sono innamorato – ha raccontato l’atleta di origine laziale ma ormai trentino d’adozione prima di mandare in onda la sua personale Top 3 - . Di Formia, la mia città, mi manca il mare ma per tutto il resto mi trovo meravigliosamente in Trentino. Obiettivamente non pensavo di poter giocare così tanto in questa prima parte di stagione, Stoytchev mi sta dando grande fiducia e devo ringraziarlo come devo essere grato anche a Colaci da cui sto imparando molto e con cui è bellissimo lavorare fianco a fianco. La vittoria per 3-2 a Verona di martedì è stata importantissima anche se abbiamo fatto soffrire i nostri tifosi; da giovedì mattina prepariamo la sfida di domenica con la Lube, altro match delicatissimo. I miei obiettivi? Metto davanti quelli della squadra, il resto arriverà di conseguenza”.
Poco prima della diretta Carlo De Angelis ha avuto anche il piacere di conoscere ed incontrare il cantautore trentino Daniele Groff, intervistato poco prima da Radio Dolomiti, che ha invitato ad una delle prossime partite casalinghe di Trentino Volley.


La Top 3 musicale di Carlo De Angelis:
1. Learn to fly – Foo Fighters
2. All star – Smash Mouth
3. Adam’s song – Blink 182

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa