Montecatini Terme (Pt), 30 gennaio 2010

30012010b
"Siamo ad una partita dalla Coppa"
sembra dire Stoytchev in questa
immagine (foto Trabalza)

Abbiamo sentito inizialmente molto questa partita – ha ammesso al termine della gara Radostin Stoytchev - e così si spiegano le nostre difficoltà del primo set. Modena si è presa tanti rischi perché poteva farlo, provando a sorprenderci. Noi però avevamo preparato bene la gara e lo si è visto soprattutto nell’intensità mostrata fra muro e difesa; pur non essendo perfetti abbiamo fatto tutto con grande dedizione e siamo anche stati aiutati dalla fortuna nel secondo set. Vincere quel parziale è stato fondamentale ma questo risultato non servirà a nulla se non sarà replicato da un’altra grande prestazione nella finale”.
“Due finali di set sono stati molto incerti ed equilibrati – ha spiegato Matey Kaziyski – ma anche in quei frangenti siamo sempre riusciti ad essere più lucidi e concentrati. La gara è stata sempre e comunque combattuta. Io mi sento meglio rispetto a qualche tempo fa, ma per vincere questa Coppa Italia dovremo essere tutti perfetti domani sera”.
 “Sette muri non sono il mio record ma sono comunque tanti, sono contento – spiega l’mvp del pomeriggio Andrea Sala - . Sapevamo che Modena avrebbe rischiato il tutto per tutto, hanno giocato bene ma nei momenti importanti questa squadra ha dimostrato di esserci sempre con la testa e la concentrazione. Adesso ci aspetta una finale che sarà una battaglia ma siamo felici di poterla combattere”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it