Trento, 12 gennaio 2024

ilT quotidiano Arena, gialloblù al lavoro in vista del nuovo derby dell’Adige di domenica

Alessandro Acquarone in azione alla ilT quotidiano Arena di Trento durante un allenamento (foto Trabalza)

E’ ripresa nella giornata odierna, dopo un giovedì di riposo, l’attività dell’Itas Trentino maschile alla ilT quotidiano Arena. I Campioni d’Italia sono tornati ad allenarsi già in mattinata per sostenere la prima di due sedute previste per venerdì: pesi e tecnica individuale fra le 9 e le 11.30, seguiti da lavoro sul sei contro sei in serata.
Il programma di avvicinamento al nuovo derby dell’Adige casalingo con Verona (in calendario per domenica 14 gennaio alle ore 18, ma stavolta valido per la quattordicesima giornata di SuperLega) prevede una sessione con palla anche all’ora di pranzo di sabato e la classica rifinitura mattutina nel giorno della gara. Con il gruppo è tornato ad allenarsi già oggi l’opposto Gabriele Nelli, che ha saltato la doppia trasferta Taranto-Lubiana per svolgere un programma differenziato che gli consenta di rientrare a pieno regime con la squadra proprio per il rush finale della stagione.
L’incontro con Verona è compreso nelle due tipologie di abbonamento stagionale (full e standard); la prevendita biglietti è attiva anche online cliccando https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-verona/227506

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa