![]() |
Radostin Stoytchev al PalaMazzola |
“Taranto non è riuscita ad opporre la resistenza che ci si attendeva da una squadra affamata di punti playoff e noi ne abbiamo subito approfittato portando a casa un perentorio 3-0– ha commentato
“Siamo stati bravi a non concedere mai particolari occasioni ai nostri avversari – spiega Osmany Juantorena – imponendo subito alla partita un ritmo molto alto con servizio, muro ed attacco. Tre punti importanti per riprendere la nostra corsa in campionato, mantenere il margine in classifica e iniziare a pensare a Modena. I prossimi sei giorni saranno sicuramente cruciali; dovremo lavorare sodo ma avremo anche l’occasione di tirare il fiato non giocando partite infrasettimanali. La Coppa Italia è una manifestazione a cui teniamo molto, faremo di tutto per farci trovare pronti all’appuntamento con Modena”.
“Voglio ringraziare la squadra per questo bellissimo regalo di compleanno – afferma Sergio Busato che proprio oggi compie quarantaquattro anni - ; i ragazzi non potevano farmi più felice, visto che il successo è arrivato con l’aiuto di tutti e con una prestazione davvero di gruppo”.
“Attendevo da otto mesi il momento del mio ritorno in campo e finalmente stasera è stata l’occasione giusta – sorride Riad - . Avrei preferito farlo davanti al nostro pubblico al PalaTrento, per poter ricevere l’incitamento di tutte le persone che in questo periodo mi hanno fatto forza e sostenuto. Spero quindi di poter aver ancora spazio in campo in futuro. Non sono al massimo ma ogni giorno che passa mi sento meglio e credo di poter dare una grossa mano a questa squadra, in particolar modo in Champions League”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: