Trento, 25 giugno 2024

Social Network, sull’account Spotify gialloblù le playlist dei nuovi giocatori

I Social Network da sempre offrono l’occasione per conoscere in maniera differente da quella istituzionale i protagonisti del mondo dello sport. Un’ulteriore e significativa conferma in questo senso arriva da uno dei canali digital che Trentino Volley ha inaugurato da un paio di anni.
Sull’account ufficiale gialloblù Spotify - il servizio di musica in streaming più popolare al mondo con una community di oltre 230 milioni di utenti mensili – da oggi sono infatti disponibili le playlist personali dei nuovi arrivati Bela Bartha, Nicola Pesaresi, Alessandro Bristot e Marco Pellacani che si vanno ad aggiungere a quelle dei giocatori già presenti in rosa dalla passata stagione. Nel profilo sono presenti anche otto playlist che fanno riferimento ad altrettante giocatrici della squadra femminile che disputerà la Serie A2. Il servizio è in continuo aggiornamento, in base a quello che indicherà il mercato.
È possibile seguire l’account ufficiale Spotify di Trentino Volley cercando trentino volley direttamente dall’app oppure cliccando www.trentinovolley.it/spotify.

Per consultare gli altri social network gialloblù basta invece cliccare:
•    www.trentinovolley.it/facebook 
•    www.trentinovolley.it/twitter  
•    www.trentinovolley.it/instagram  
•    www.trentinovolley.it/trentinovolleytv  
•    www.trentinovolley.it/tiktok  
•    www.trentinovolley.it/linkedin

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa